per info: +39 011 3093 285

W.A.Y. per l’Autoparco Manutentori Telecom Italia

W.A.Y. per l’Autoparco Manutentori Telecom Italia

La nostra Piattaforma All4Things è stata scelta da Telecom Italia per il monitoraggio del suo autoparco manutentori, che comprende oltre 10.000 unità. Grazie al sistema è migliorata la gestione e l’allocazione delle risorse sul territorio.

Richiesta

Telecom Italia gestisce un autoparco manutentori di oltre 10.000 veicoli. L’azienda necessita di una soluzione di geolocalizzazione interna, in grado di monitorare i veicoli, le attività e segnalare guasti e anomalie nel modo più rapido e preciso possibile.

Soluzione offerta

DESCRIZIONE

Grazie alle sue uniche caratteristiche di integrabilità e scalabilità, Telecom ha scelto la Piattaforma All4Things per rispondere alle sue esigenze di monitoraggio dell’autoparco manutentori. La piattaforma è stata personalizzata nelle sue funzionalità per lo specifico caso aziendale, come tutte le soluzioni W.A.Y. L’adozione del sistema, grazie alle sue notevoli capacità informative, ha permesso all’azienda di ottenere vari benefici, agendo come prezioso supporto per le strategie di gestione.

PRINCIPALI VANTAGGI

  • Migliore gestione

    dell’autoparco.

  • Più efficiente allocazione sul territorio delle risorse

    dedicate alle attività quotidiane di manutenzione.

  • Riduzione dei costi

  • Più efficace organizzazione

    del lavoro e delle risorse.

Il sito WAY utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi - Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. No, vorrei maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close