per info: +39 011 3093 285

Coordinamento persone

Coordinamento persone

Le aziende pubbliche e private che svolgono attività con risorse umane in mobilità sul territorio, dall’ambito produttivo, a quello sanitario, dall’erogazione servizi alla manutenzione di reti e impianti, hanno la necessità di monitorare il proprio personale, sia per ragioni di coordinamento delle attività (avanzamento dei lavori, certificazioni delle attività svolte ai propri committenti), sia per motivi di sicurezza, per agire tempestivamente in caso anomalie o emergenze. Per rispondere a tutte queste esigenze, abbiamo realizzato una soluzione di dedicata utilizzabile con facilità tramite tablet e smartphone.

Richiedi informazioni

Caratteristiche

La nostra soluzione è WAppYgo: un’applicazione avanzata ma di facile utilizzo, in costante collegamento con la sede aziendale. Questa app (disponibile per sistema operativo Android 4.0 e successivi) trasforma un semplice smartphone o tablet in un dispositivo di localizzazione e trasmissione dati evoluto, compatibile con la piattaforma di monitoraggio in cloud WAYWeb, così da monitorare, assistere e coadiuvare il personale in mobilità con numerose funzioni operative:

  • Login protetto

    tramite credenziali personali.

  • Localizzazione in tempo reale

    di ogni dispositivo direttamente su mappa nel pieno rispetto delle normative privacy dei lavoratori.

  • Scambio di messaggi operativi

    in tempo reale tra operatore in mobilità e azienda, integrabile con il sistema WAYWeb. I messaggi possono essere testuali, speciali (dati da barcode e tag NFC) o multimediali (fotografie, audio, video, scansioni...).

  • Navigazione on-line e off-line

    verso le sedi di lavoro.

OPTIONAL

Rilevazione presenze

Gestione degli stati di inizio e fine lavoro, con data, ora e posizione GPS. La rilevazione della presenza può essere fatta con codice a barre o tag NFC di conferma, posizionato sul badge, sul veicolo o in una postazione di lavoro.

Segnalazione uomo-a-terra

Funzionalità automatiche di segnalazione emergenza per la sicurezza personale degli operatori. Sono inoltre disponibili funzioni si SOS su richiesta dell'operatore.

Gestioni interventi ordinari e urgenti

Ricezione e conferma delle attività da eseguire, con il rispettivo luogo di intervento. L'intervento è definito tramite la piattaforma WAYWeb. Lo scambio dati con il dispositivo avviene in tempo reale e registrato per successive attività di monitoraggio. Grazie alla piattaforma WAYWeb è possibile dispacciare attività urgenti all'operatore più vicino al luogo di intervento ricevendo immediatamente conferma della presa in carico dell'attività.

Gestione missioni complesse

WAppYgo può ricevere, gestire e certificare dati riferiti anche di una missione complessa (es. attività di un intero turno di lavoro come prese/consegne successive), direttamente dalla piattaforma WAYWeb o da un sistema già in uso presso l'azienda attraverso web service e gestire anche più missioni in contemporanea.

Firma grafometrica

Per alcuni dispositivi mobili è integrabile la funzione di firma grafometrica per la sottoscrizione di moduli/documenti in mobilità con contestuale invio degli stessi alla piattaforma WAYWeb, favorendo la dematerializzazione documentale.

Bblinked (black box linked)

L'app può essere associata in maniere univoca con una black box GPS/GPRS W.A.Y. installata sul veicolo. Oltre ad essere un dispositivo mobile che segue il personale a terra, può assumere così la funzione di display quando è posizionata all'interno del veicolo. In questa configurazione, il posizionamento GPS è utilizzato solo per la navigazione, senza trasmettere dati di localizzazione, a ulteriore tutela della privacy.

TECNOLOGIE

CASE HISTORY

VANTAGGI

BLOG

  • Grazie a una soluzione personalizzata della Piattaforma WAllY per il monitoraggio veicoli, saranno presto controllate circa 2.000 auto offerte in sharing ai dipendenti dell’azienda. Leggi l̵

  • Dal 22 al 25 Febbraio  W.A.Y. sarà presente all’edizione 2017 del Transpotec Logitec. La manifestazione sarà come sempre un’importante occasione di incontro con i propri clienti e per offrire al merca

Target

  • Aziende trasporto/logistica per la gestione dei padroncini e sub vettori
  • Società di impiantistica e manutenzione reti (gas, acqua, elettricità…)
  • Pubbliche amministrazioni
  • Società di ronde e vigilanza
  • Società di facility management
  • Enti di pronto intervento
  • Enti sanitari
  • Società di pulizia
  • Società di servizi alla persona

Tecnologie

TESTIMONIANZE

RICHIESTA INFORMAZIONI

* campi obbligatori

Autorizzo il trattamento dati come da Privacy Policy *

Il sito WAY utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi - Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. No, vorrei maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close