W.A.Y. (Where Are You ?) localizzazione per logistica e sicurezza


Vai ai contenuti

Controllo delle attività degli autisti con localizzatore GPS

Gestione flotte

Utilizzatori
Aziende ed Enti che hanno un parco veicoli utilizzato da piu’ persone e che hanno la necessita’ di controllare l’ utilizzo del parco mezzi, i costi e l’ attivita’ del personale.

Esigenza
L’ esigenza principale consiste nella verifica e nell’ ottimizzazione di tutte le informazioni gia’ disponibili per la localizzazione base, ma con ulteriori funzionalita’:

  • identificare la persona che ha utilizzato il veicolo
  • sbloccare l’ avviamento del motore solo in caso di riconoscimento corretto del guidatore
  • attribuire in modo sicuro alle persone l’ utilizzo dei veicoli, multe, incidenti, abusi


Benefici
Il sistema, basato su una black box e su un dispositivo di riconoscimento, consente sia di verificare in tempo reale l’ utilizzo dei veicoli, sia di rendicontare in modo preciso le attivita’ svolte.
Il dispositivo di riconoscimento puo’ essere un transponder a contatto o di prossimita’, un tastierino per inserimento codici o anche una tessera mifare.
Lo sblocco del veicolo solo in caso di riconoscimento costituisce un buon metodo antifurto.

Configurazione

  • Sistema di bordo composto da black box MTS02 e dispositivo di riconoscimento
  • Installazione
  • Piattaforma WAYWeb

Richiedi informazioni

tastierino
transponder sfioramento
transponder
wayweb
lettore rfid

Home Page | Chi siamo | Novità | ZeroWAY | NAWAY7 | Geolocalizzazione | Gestione flotte | Raccolta rifiuti | Controllo consumi | Termoregistratore | Vigilanza | Recupero accise | Geomarketing | Altre soluzioni | Prodotti | Referenze | Contatti | Installatori | Lavoro | Amici | Utenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu