Soluzioni per la gestione delle flotte dedicate alle aziende che cercano strumenti per coordinare gli spostamenti dei mezzi e certificare le attività assicurando efficienza, risparmio e rispetto dei tempi di lavoro.
Soluzioni di localizzazione, sicurezza e ottimizzazione delle attività per le flotte di furgoni, camion e rimorchi che ogni giorno assicurano la circolazione delle merci.
Soluzione per il coordinamento e la sicurezza del personale che opera in mobilità: WAppYgo è l’app per smartphone che unisce l’azienda al personale sul territorio.
L’industria 4.0 è da alcuni anni al centro della trasformazione economica in Italia e nel mondo. Grazie ai dati a disposizione si avrà un miglioramento della qualità del prodotto e del processo produttivo.
Dispositivi IoT con minime dimensioni e lunga autonomia per la localizzazione e il monitoraggio di oggetti, merci e attrezzature.
Servizi tecnici e professionali per affiancare le aziende nel recupero delle accise sul carburante utilizzato per produrre forza motrice e per l’autotrasporto.
Progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate per grandi aziende e Pubblica amministrazione.
La soluzione Safe&WAY automatizza la sanificazione delle flotte aziendali
Le società di trasporto che operano in qualità di padroncini per conto dei grandi player della distribuzione e della logistica hanno l’esigenza di dotarsi di strumenti tecnologici semplici ma efficaci che permettano di automatizzare e regolare con maggior efficacia i rapporti con le aziende committenti.
In particolare, esiste una forte esigenza – indotta dalle richieste espresse dagli stessi committenti – di avere a disposizione strumenti informatici integrati per:
L’esigenza è stata soddisfatta con la fornitura di un tablet Android touchscreen 10″ dotato di App WAppYgo posizionato all’interno degli uffici del Cliente. Attraverso il tablet, i dipendenti possono notificare l’inizio del turno di lavoro e la sua fine. Il tablet raccoglie i dati e li invia alla piattaforma di monitoraggio in cloud WAYWeb, da cui i referenti possono estrarre report di sintesi e di dettaglio delle ore lavorate. La soluzione non necessita di SIM dati: il tablet comunica con la piattaforma di monitoraggio in cloud, tramite connessione WiFi a disposizione del Cliente.
Tutti i dipendenti del Cliente (impiegati e autisti) si autenticano sul tablet attraverso pincode personale, non appena arrivati sul posto di lavoro. I tasti operazione messi a disposizione dal tablet permettono ai dipendenti di inserire l’inizio e la fine del proprio turno di lavoro e la presenza di eventuali pause previste da contratto. Per gli autisti, inoltre, è prevista la possibilità di indicare sul tablet la targa del mezzo che utilizzeranno per lavorare durate la giornata. Tutti i dati raccolti vengono trasmessi in tempo reale alla piattaforma di monitoraggio in cloud WAYWeb, dalla quale il Cliente può estrapolare report di sintesi e di dettaglio con le indicazioni di ID dipendente.
Δ