Gestione flotte

Soluzioni per la gestione delle flotte dedicate alle aziende che cercano strumenti per coordinare gli spostamenti dei mezzi e certificare le attività assicurando efficienza, risparmio e rispetto dei tempi di lavoro.

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Trasporto merci

Soluzioni di localizzazione, sicurezza e ottimizzazione delle attività per le flotte di furgoni, camion e rimorchi che ogni giorno assicurano la circolazione delle merci.

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Coordinamento persone

Soluzione per il coordinamento e la sicurezza del personale che opera in mobilità: WAppYgo è l’app per smartphone che unisce l’azienda al personale sul territorio.

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Internet of Things

Dispositivi IoT con minime dimensioni e lunga autonomia per la localizzazione e il monitoraggio di oggetti, merci e attrezzature.

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Recupero accise carburanti

Servizi tecnici e professionali per affiancare le aziende nel recupero delle accise sul carburante utilizzato per produrre forza motrice e per l’autotrasporto.

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Progetti speciali

Progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate per grandi aziende e Pubblica amministrazione.

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WAppYgo per la rilevazione presenze e coordinamento personale in ambito sanitario

A partire dalla tecnologia della nostra applicazione WAppYgo, abbiamo realizzato una soluzione evoluta e personalizzata, per soddisfare le esigenze di una società di Facility Management, specializzata nell’erogazione dei servizi di pulizia, della sanificazione e della disinfestazione ambientale, in ambito ospedaliero ed industriale.

Richiesta

La società di Facility Management aveva necessità di un sistema che le permettesse di certificare le attività di pulizia svolte giornalmente dal proprio personale, all’interno degli ambienti ospedalieri.

Soluzione offerta

Il progetto che abbiamo realizzato ha previsto la fornitura di terminali Android dedicati, su cui è stata installata l’applicazione WAppYgo. Grazie a funzioni semplici e intuitive, l’applicazione permette la certificazione delle attività svolte dal personale, attraverso la lettura di TAG NFC apposti all’interno gli ambienti da sanificare. La lettura dei TAG, oltre a indicare l’inizio e la fine delle attività, guida l’operatore nella selezione delle attività periodiche da svolgere. Tutte le informazioni vengono raccolte e rese disponibili, in tempo reale e a consuntivo, dalla nostra piattaforma WAYWeb, a cui i responsabili possono accedere per la generazione e la stampa dei report delle attività svolte.

Principali vantaggi

  • Eliminazione dei moduli cartacei semplificando le attività amministrative della società e diminuendo rischi di smarrimento o errore nell’archiviazione o gestione dei dati, grazie al database digitale.
  • Certezza e tempestività delle informazioni raccolte.
  • Maggiore efficacia e semplicità nel processo di monitoraggio e certificazione delle attività svolte.