Tecnologie e know-how per soluzioni su misura

soluzioni personalizzate | soluzioni personalizzate

Progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate per grandi aziende e Pubblica Amministrazione.

Scopri insieme a noi la soluzione adatta alla tua realtà. Entra nel futuro della produzione e della gestione del business automatizzato e intelligente.

Alcuni progetti speciali che WAY ha seguito con successo

Open Access è la divisione di Telecom Italia che dal 2008 gestisce tutte le attività legate all’infrastruttura di Telecom Italia che nello svolgimento della propria attività si avvale di oltre 10.000 veicoli (le note Panda rosse).
WAY ha sviluppato per Open Access la piattaforma software che gestisce e monitora i veicoli per funzioni di sicurezza degli operatori e gestione ticket di lavoro.

La procedura risolve le esigenze di condivisione e gestione della flotta veicoli (organizzazione, prenotazione e rendicontazione del servizio) da parte dei dipendenti, tenendo conto della complessità di una grande organizzazione come Telecom Italia.

Con riferimento alla fornitura di un sistema di monitoraggio e localizzazione dell’intero parco veicoli aziendale e di un sistema di videosorveglianza mobile, WAY, per conto di TIM, sviluppa la piattaforma software che riceve i dati dai dispositivi installati sui veicoli e li distribuisce ai sistemi informativi ANAS.

Nell’ambito della Convenzione Consip Mobile 8, aggiudicata a Telecom Italia, WAY collabora per la gestione flotte con la realizzazione di una soluzione completa di dispositivi di bordo e piattaforma software dedicata agli Enti in Convenzione, con funzioni di localizzazione veicoli, lettura parametri tecnici, manutenzione, infomobilità e pianificazione delle attività.

La piattaforma software consente il monitoraggio di tutti i viaggi, dalle piattaforme logistiche ai punti vendita, con fini di sicurezza, ottimizzazione dei trasporti e controllo della catena del freddo, tenendo conto di un’organizzazione complessa che vede mezzi propri, mezzi di fornitori di trasporto e subfornitori, assegnando a ciascuno la corretta visibilità sui veicoli e sui viaggi di competenza e scambiando informazioni con l’ERP aziendale.

Possiamo considerare progetti speciali anche le gare indette dagli Enti Pubblici che richiedono spessissimo un know-how e processi specifici che coinvolgono elementi hardware e software, system integration, personalizzazioni, servizi di installazione, supporto e formazione.
In questo specifico settore, WAY ottiene da sempre ottimi risultati con una percentuale di successo alle gare a cui partecipa superiore al 40%, conseguendo in ogni caso ottimi punteggi tecnici.

Scopri la soluzione che fa per te.

Insieme a WAY per il futuro del tuo business.

All4Things

La piattaforma software WAY, personalizzata open source, per indirizzare in modo completo ed efficiente la realizzazione di progetti nell’ambito dell’Internet of Things e dei sistemi di gestione flotte e trasporti intelligente e interconnessa.

Per la tua soluzione personalizzata e calibrata sulle tue necessità, lavora con WAY. Porta il tuo business a un livello superiore.

way integrazioni infog | soluzioni personalizzate

Caratteristiche All4Things

Codice Open Source
Il codice software è 100% open source. Lo sviluppo è realizzato in ambiente standard Java EE.

Facilmente integrabile
Integra nativamente un framework di sviluppo grafico che consente di aggregare in pochi “click” processi e servizi complessi (es. portali o dashboard) come semplici configurazioni (senza sviluppo e quindi con un time-to-market immediato).

Business connesso
Realizza il modello di “business connesso” tramite un’unica componente enterprise integrata (EAI-Enterprise Application Integration) che permette di costruire, integrare e controllare le proprie API, applicazioni e web services on-premises, sul cloud e su devices (dispositivi e sensori).

API manager
Consente la creazione, pubblicazione e gestione delle API (API manager pubblico e privato) e quindi la cooperazione ed interoperabilità tra sistemi, servizi e dispositivi.

Protezione privacy
Adotta un approccio di Privacy by Design (PbD) in cui l’utente è considerato il centro del sistema privacy, garantendo la massima riservatezza e protezione dei dati personali.

Velocità di processo
Gestisce il fail-over, auto-scaling e multi-tenancy in modo automatico e dinamico con livelli prestazionali in grado di gestire centinaia di milioni di eventi con processo massivo e parallelo dei dati.

Richiedi una consulenza gratuita

Scrivici